mercoledì 5 settembre 2012

Outfit of the day

Ma cosa ci mettiamo con questo tempo strano?? Piove ma le temperature non sono ancora autunnali, serve qualcosa di comodo che ci renda allo stesso tempo glamour e sicure di noi nonostante l'umidità...
io oggi mi vedo così...

Oh what a kind of strange weather! It's raining but temperatures are not so low as in fall, we need something comfortable to wear but in the mean time we have to be glamour and selfconfident despite the humidity...today I feel myself like this...

Zara - Trench 79,95 €
Accessorize - foulard seta 21,50  €

H&M - Black dress 19,95 €
Papermoon Furla - 240,00 €

Hunter - Wellington boots  85,00 €

Fultonumbrella - 12 £ 

E voi cosa indosserete oggi?
and what about your outfit of the day? 

6 commenti:

  1. Tutto molto carino!Adorabile il vestito ,semplice ed elegante!Simpaticissimi gli stivali!Buona giornata quasi autunnale!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Quante cose carine! L' ombrello mi piace molto. Qui sta tornando il caldo...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Io mi vedrei benissimo con quel bel trench e il foulard che trovo irresistibile
    oggi, invece, ho rispolverato un giacchino con cappuccio per evitare di portare
    l’ombrello!
    Ciaooooo! Baci, baci
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ah la felpa con il cappuccio e'fantastica! Perfetta per le mie passeggiatine con Tyra, la mia Jackina :)
    V.

    RispondiElimina
  5. Quest'anno sono anch'io di stivale da pioggia colorato! diamo un tocco di allegria alle giornate tristi e piovose che ci aspettano! hihihi a presto un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  6. una combinación de prendas y complementos maravillosa!!

    un beso

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...