venerdì 7 dicembre 2012

SiCambio!!!

Ciao amiche e amici :)
e' da un po' che non scrivo perchè sono stata molto impegnata con il lavoro ma oggi non potevo proprio non segnalarvi un sito che ho scoperto a cui mi sono iscritta. Si chiama SiCambio, e' un sito e nasce in virtu' di questo periodo particolare di crisi che ci ha colpito un po' tutti propoendo un nuovo (o forse vecchio :) ) modo di pensare all'economia... ovvero lo scambio di oggetti e servizi. Ho pensato subito a voi amiche super creative, voi realizzate delle cose bellissime e perchè lasciarle solo in casa vostra e no farle girare nelle mani di altri appassionati come voi? Io ho già messo all'asta il mio super mega fantastico secchio in latta country...
vi lascio il link se vi può interessare e buona navigazione!!! :)))

http://www.sicambio.it/dashboard


il logo del sito 




il mio secchiello all'asta :)



3 commenti:

  1. Interessante, darò un' occhiata.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao,bentrovata!Andrò a curiosare!La mia casa è pronta per Natale,quando vuoi puoi venire!Già l'ho detto ad Anna.Buoni preparativi per il Natale!Ciao,rosetta

    RispondiElimina
  3. Vado subito a curiosareeeee! Bacioni
    Anna

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...