lunedì 14 gennaio 2013

grigio e rosa

Stamattina mentre mi preparavo per uscire pensavo a quanto il nostro umore viene influenzato dal modo di vestirci e l'inverno di certo non siamo proprio facilitate dai toni dell'abbigliamento che solitamente si indossano...grigio, nero, blu e marrone; almeno io alterno questi colori base da novembre a...marzo!!!
Però non e' detto che non possiamo giocare un po' con i colori, senza essere eccessive, e aggiungere un po' di luce al nostro outfit invernale!
Io adoro abbinare ai toni del grigio (che tra l'altro amo particolarmente)




..tutti gli accessori in rosa! Collane, bracciali, orecchini, cinte, sciarpina e perche' no?Per chi sa osare borsa, calze e cappello!!!
Darete personalità al vostro abito in un batter d'occhio rimanendo femminili e con l'umore giusto per affrontare la giornata!!! :)



In ordine, gli abiti sono presi dal sito di : Vero Moda, Asos, H&M. Gli orecchini sono Swarosky, la sciarpina la trovate su Zalando.

4 commenti:

  1. Ciao Vanessa!Anch' io amo l'abbinamento grigio-rosa e non solo per il vestire.E' molto morbido!Buona settimana,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace l' abbianmento rosa e grigio, lo trovo molto raffinato e romantico. Grazie Vanessa per gli utili suggerimenti.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Vanessa che bei consigli! Il rosa dà sicuramente una ventata di freschezza al grigio e migliora il nostro umore! Gli accessori che ci mostri mi piacciono tutti! Buona giornata! Baci Anna

    RispondiElimina
  4. Grigio e rosa...anche io li adoro insieme!
    Fede

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...