mercoledì 30 gennaio 2013

spazio, caro spazio

Oggi ho acquistato una nuova borsa, l'ennesima (!!!) e inizio a preoccuparmi perchè ho veramente finito tutto lo spazio che avevo per tenere le mie cose. Eppure sono una persona ordinata e organizzata, non lascio mai niente fuori posto, ho tutti i miei vestiti divisi per colore... 
apartmenttherapy

ripongo tutto nelle scatole ...

ma forse il problema non è l'organizzazione, è che non posso fare a meno di comprare borse e libri e prima o poi la mia casetta di 53 mq scoppierà!!! Mi restano solo le mensole sopra le porte per recuperare spazio!!



                              
                                                            marthastewart


Il mio sogno sarebbe uno spazio così

mylusciouslife

e prima o poi, dimensioni di casa permettendo, me lo farò! Mia care borse ve lo prometto!
V. 

6 commenti:

  1. Fai bene a circondarti di cose che ti fanno stare bene, come l' acquisto della borsa. Grazie per le bellissime parole..ebbene si...essere stata pubblicata su Casa Romantica Shabby Chic è stata la realizzazione di un sogno. In merito alla stoffina...non è altro che l' avanzo di un vecchio lenzuolino di una bimba ora diventata mamma!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. si ci vorrebbe una stanza completamente a disposizione per ogni componente della famiglia ..(stanza armadio ) oltre ad avere la propria stanza da letto...sai che favola!a tal proposito pensavo di sfollare la vicina e aprire un varco che ne dici??baci dal circeo. ti vedrei molto bene anche come scrittrice..come dispensatrice di consigli utili e accorgimenti impeccabili ..su cartaceo :)ciao sara

    RispondiElimina
  3. Avere più spazio in casa è il desiderio di tutte e credimi non importa quanto grande è la casa sarà sempre troppo piccola!
    La ricetta con i finocchi è favolosa,di solito li faccio con la besciamella e parmigiano ma con la scamorza e sottilette sarà sicuramente più saporita!
    un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  4. Uno spazio così sarebbe veramente un sogno! Sono certe che troverai il modo di far entrare tutto in quello che hai a disposizione!…Un piccolo suggerimento potrebbe essere quello di provare a eliminare alcune cose che si continuano a conservare senza mai usarle! E poi come si fa a resistere alla tentazione…quando una borsa chiama? Hai fatto benissimo…! Baci baci! Anna

    RispondiElimina
  5. certo che si possono cancellare le frasi scritte sulla lavagna, è quello il bello, è una lavagna vera e propria, e si scrive con il gesso, sembra di tornare bambini :-)!!
    senti verresti a casa mia a organizzarmi gli spazi? io sono un disastro !! a presto ^_^
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Silvia mi ha dato un bel suggerimento per un nuovo mestiere!sistematrice di armadi e cassetti per cmabi stagione e disordinate croniche!fantastico!...quasi quasi ci faccio un pensierino ;)
      V.

      Elimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...