lunedì 18 febbraio 2013

Homes sweet homes!

Buon lunedì!!!
Per iniziare la settimana ci vuole un po' d'ispirazione di home decor...e stamattina ho trovato queste deliziose casette con cui possiamo riempire le nostre case. Non so voi, ma io le vorrei tutte, tra l'altro non è una forma che di solito mi attira molto, ma queste le trovo proprio carine!



                                                                                                               


                           

Il tappeto!!!
E voi avete qualche oggetto a forma di casetta in casa vostra? 
V.

1. CoxandCox; 2. NordicHouse; 3. GreyStoneHampers; 4. Laura Ashley; 5.-6. Eigenheim Studio Oink; 7. atreborhobbyblogspot.com; 8. Sanderson.

12 commenti:

  1. Che belle, sto raccogliendo il legno per farne una per un merletto che viene sempre in giardino da me amangiare la ppa dei pelosi..:-D
    Passa da me, c'è una sorpresina che ti aspetta.
    Buona giornata.
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carina la gabbietta per gli uccellini :) mi fa pensare a una casetta delle fiabe!

      Elimina
  2. Con le casette ci vado a nozze!Anche da bambina disegnavo sempre casette!Ne ho diverse in giro per casa e fuori al balcone.Carine quelle che hai trovato specialmente la seconda!Baci e buon settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  3. non ancora, se ti va passa dal mio blog ;-)

    RispondiElimina
  4. Beh, qui tocchi un tasto che amo alla follia...le casette! Sono una delle mia passioni in qualsiasi versione possano presentarsi.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Certo!! the dool's house di mia figlia...tutta legno e rosa...of course!! e anche the door stopper...delizioso oggetto e anche tanto utile!! xxx

    RispondiElimina
  6. ciao! arrivo quì dal "le idee di papilio", bello il tuo blog,e gli argomenti che tratti. da oggi ti seguo anch'io.
    ciao Alessandra
    www.lovely-vintage-chic.blospot.com

    RispondiElimina
  7. Hai ragione sono deliziose!
    Io ho un paio di lanterne a forma di casetta.
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  8. Bellissime in tutte le versioni! Mi hai fatto ricordare che "qualche" anno fa avevo una bacheca a forma di casetta nella cameretta dei miei figli con tante miniature esposte, poi sono cresciuti e hanno iniziato a far sparire alcune cose....se la ritrovo, ti chiederò aiuto per ridipingerla e riutilizzarla! Ti abbraccio! Anna

    RispondiElimina
  9. Ciao, a parte le lanterne, che però sono natalizie, ho delle casettine di legno appese in cucina.
    Bellissimo post
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  10. bellissime tutte queste cose a forma di casetta!!

    RispondiElimina
  11. Adoro questi romantici complementi d'arredo, in particolare amo le birdhouse sono graziosissime. Sono una nuova follower. A presto

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...