venerdì 1 febbraio 2013

un po' di shopping


Hi there!
Gia' andate in giro per saldi.?..io non ho ancora avuto molto tempo, ma ieri ho trovato in saldo queste splendide ballerine di Melissa...


le ho prese in blu (è decisamente il mio colore!) e direi che sono andata quasi sul sicuro...ho già un altro paio di Melissa, con il tacco, e sono comodissime!
E voi che avete comprato di carino?Fatto affari?
baci baci
Buona giornata a tutti!
xxx


Amo il bianco...anche per l'abbigliamento!!!
Lovely Total White



French Connection 82,50£
Tara Jarmon outfit
OPI Nails 11£
Accessorize 8,90
Mango 15,99
Mango 19,99
Lipsy 12£

Mango 19,99
Mango 29,99
Top Shop
Mango 29,99
Mango 15,90
Nica Vanino 55£

3 commenti:

  1. Cara Vanessa!Deliziose le tue ballerine!Il bianco è un colore che anche a me piace.Io qualche occasione l'ho trovata a H&M.baci e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Con i saldi solitamente mi compro scarpe che, insieme alle borse, sono la mia passione.
    Bellissimo acquisto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Quest'anno, affari ZERO! Non ho proprio girato per negozi ... chissà se troverò ancora qualcosa! Bellissime le ballerine blu! Che bella la borsa bianca e mi piace molto anche la collanina con il cuore! Si trovano dalle nostre parti?
    Vanessa cara, mi sono arrivati i gessetti che hai fatto...GRAZIEEE! Sono bellissimi e profumatissimi molto curata anche la confezione con cuoricini e molletta con rosellina e iniziale del mio nome! Sei stata BRAVISSIMA!A Rosetta li porterò al più presto, le piaceranno sicuramente! Perchè non li PROPONI PER BOMBONIERE? Sarebbero perfetti! Mostrali anche confezionati, vedrai che avrai molte richieste!
    Buona serata! Baci baci Anna

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...