lunedì 6 maggio 2013

cucito creativo..stoffina grigia

Buongiorno care!
In un negozio della mia città ho scovato una stoffa deliziosa che ho subito utilizzato
 per impratichirmi un po' con il cucito...
ed ecco cosa è uscito

non so se si riesce a vedere dalle foto, ma il tessuto è un po' più resistente rispetto al cotone americano e questo mi ha permesso di cucire i bordi a mano senza usare la macchina (che pero' ho finalmente deciso di acquistare...anzi se avete qualche consiglio su marche etc sono ben accetti!!!)



Scusate ma questa rosellina mi piace troppo
 ... ve la dovevo far vedere grande grande!!!
Alla prossima!
V. 

15 commenti:

  1. Hai scelto una stoffa bellissima! !! Buona giornata, baci Pam

    RispondiElimina
  2. Brava Vanessa!Carinissimi tutti e tre!Ma qual'è il negozio della nostra città?Qui da noi negozi di tessuti e mercerie si fanno desiderare!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si chiama Bottega Country...vicino palazzo Key...è dove ho fatto il corso di cucito :))) ha mille stoffe e materiali!
      buona giornata ;)

      Elimina
    2. aH!! mi sono ricordata che questa era di Sergiacomi! ...ma ne hanno poche di stoffe lì.
      V.

      Elimina
  3. Grazie Vanessa della risposta!Ho visitato da poco anch'io Bottega Country e ho comprato dei merletti!Un negozietto così ci voleva!Buona giornata anche a te!Rosetta

    RispondiElimina
  4. Adorabili!!!
    Ti aspetto nel mio blog...c'è un linky party fresco fresco a cui partecipare
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it/2013/05/1-linky-party-home-made-ideas-mytherapy.html

    RispondiElimina
  5. Bellissimi..
    La stoffa mi piace molto..
    brava...

    RispondiElimina
  6. Brava Vanessa la stoffa e carinissima e tu hai realizzato delle vere chicche!

    RispondiElimina
  7. Bravissima Vanessa! La stoffina è deliziosa, mi piace molto il colore e la fantasia.In quanto alla macchina da cucire, io ho una Necchi e mi trovo benissimo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. INCANTEVOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vanessa la stoffa è proprio bella e tu l’hai valorizzata dimostrando una grande creatività !
    Complimenti davvero, mi piace molto il sacchetto profuma ambienti e come l’hai rifinito con il nastro che avvolge la rosellina , è una vera chicca! BRAVAAAAAAA!!!!! Buona serata!Bai, baci Anna

    RispondiElimina
  9. Deliziosi! Passi un attimo da me? Ho una sorpresa per te;) Princi

    RispondiElimina
  10. che belli mi piacciono tanto i tuoi lavori!:) sono la tua 165esima followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi *_____*
    Ho un premio per te :)
    http://rockngiu.blogspot.it/2013/05/un-premio-me-un-premio-te.html

    RispondiElimina

Thanks for all your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...